Workshop UGIdotNET Data Management

di Riccardo Golia, in Eventi,

E anche questa è fatta! Sono tornato da poco da Milano e mi ritrovo a pochi giorni di distanza dall'evento di Roma con Scott Guthrie a raccontare quanto è successo nel workshop di UGIdotNET dedicato al Data Management, ADO.NET e griglie di dati.

Inutile dire che l'evento è stato molto interessante, con contenuti di un certo spessore, con ospiti importanti (Dino Esposito, non so se mi spiego), speaker esperti e una folla da grandi occasioni (circa 260 persone e sala stracolma)... Insomma, un mix di elementi che hanno reso la giornata davvero unica! Andrea, Pierre, Dino, Raffaele, Fabio: tutti davvero molto bravi... Hanno catturato l'attenzione della gente durante il susseguirsi delle varie sessioni, alternando momenti di grande spessore tecnico a momenti di ilarità e simpatia.

Devo dire che mi piace lo spirito di questa Community... La sensazione è sempre quella di sentirsi tra amici, con la voglia di comunicare, di scambiarsi idee e consigli, di confrontarsi e di crescere insieme... E perchè no, anche di andare fuori a cena, magari al solito ristorante messicano come mercoledì sera.

Il prossimo evento della Community (ancora una volta promosso da UGIdotNET) sarà in aprile... Che dire? Un'occasione da non perdere!

Avvertenza: cliccare su ogni immagine per aprire l'ingrandimento.
Il tooltip riporta la descrizione della foto.

L'allegra compagnia all'inizio della giornataLa gente era tanta e la sala piena
Grande DinoAndrea come al solito sistema le slide cinque minuti prima di entrare
Raffaele lanciatissimoUn Fabio irresistibile
Lorenzo non perde mai un'occasione per postare sul suo blogIl momento dei giudizi
Chi tifa Inter alzi la manoDino e Riccardo

Non si può proprio dire che quelle di ieri siano state sessioni dove non si sono visti esempi di codice! Del resto Raffaele, dopo una lunga sessione in cui ha praticamente riscritto da zero mezzo Framework, ha concluso dicendo...

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese