Slide e demo della mia sessione ai Community Days online

di Riccardo Golia, in Eventi,

Ho messo da qualche minuto online le demo mostrate alla mia sessione dei Community Days sulla creazione di applicazioni web (sia quella scritta in diretta, sia la versione 2.1 di Pubs), nonchè le slide che sono servite come cappello introduttivo (con tanto di schemino architetturale molto utile per i posteri... :P).

Ringrazio i numerosi partecipanti per essere intervenuti, per aver seguito la sessione fino alle 18:25 senza che nessuno se ne andasse via prima, per le innumerevoli domande, sia durante che dopo la sessione (visto che c'era gente non italiana, alla fine della sessione ho avuto modo di parlare una decina di minuti direttamente in inglese per farmi capire da chi si era fermato oltre).

Ringrazio i compari di sempre, quelli di ASPItalia.com e quelli di UGI, Microsoft per l'ospitalità e a tutti i partecipanti rinnovo l'invito a seguirci nei prossimi eventi che avremo modo di organizzare in futuro. Grazie a tutti e alla prossima.

P.S. Vorrei complimentarmi con Alessio, Marco e Ugo per il loro debutto come speaker. Sono stato molto contento nel vederli così spigliati, del resto non avevo dubbi... Complimenti a tutti e tre! Avanti così...

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese