Real Code Launch 2008: demo online

di Riccardo Golia, in Eventi,

Finalmente dopo alcuni giorni di attesa, sono disponibili online le demo presentate al Real Code Launch 2008, ovvero al Community After Hour tenutosi a Roma lo scorso 12 marzo in occasione del roadshow organizzato da Microsoft Italia per il lancio di Windows Server 2008, Visual Studio 2008 e SQL Server 2008. Le demo sono scaricabili all'indirizzo: 2008launch.aspitalia.com.

Nonostante sia passata quasi una settimana e non essendo riuscito a farlo prima, volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutto lo staff di Microsoft Italia presente all'evento, gli organizzatori, gli evangelist DEV e IT ed, in particolare, Sara Morandini, Gabriele Castellani e Pietro Brambati per il continuo supporto, per la fiducia e per l'intervista stile rock-band (tra l'altro ricca di retroscena rigorosamente sotto NDA :D).

Organizzato anche nei minimi dettagli, l'evento è stato magico e la formula si è rivelata davvero vincente (merita di essere ripetuta in futuro, a mio modesto parere). La risposta in termini di pubblico e l'interesse sono stati davvero incredibili (300+ persone, come testimonia la foto), ci siamo divertiti tutti davvero tanto.

Un grazie va tutti coloro che si sono fatti un sacco di Km per venire a Roma a sentirci fino alle 22 di sera, a tutti quelli che ci hanno fatto domande (o che ce ne faranno in futuro) su quanto visto durante le nostre sessioni e che hanno dimostrato interesse su quanto facciamo. Eravate una marea di persone, grazie di cuore per essere intervenuti! Vi aspettiamo ai prossimi eventi che terremo durante il 2008 in occasione del decimo anniversario della nostra storia.

Infine un ringraziamento particolare va anche agli altri {eroi} della serata: Daniele (semplicemente perchè è quello che è, unico nel suo genere), Ricciolo (che mi ha sopportato in camera, in aereo e che mi ha offerto uno squisito pranzo a casa sua), al compagno di sessione Stefano (che si è divertito a muovermi il mouse per tutto il tempo durante la sessione fino a mostrare un'immagine a tutto schermo con la scritta: I LOVE DATASETS - li mortacci... :D) e ai mitici "Little Lions Boys" (Marco e Alessio Leoncini).

Le altre foto sono disponibili nella sezione LIVE di ASPItalia.com, in tutto sono una quindicina. Buona visione!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese