Si Blend è ostaggio di WPF, o meglio del modello a oggetti di WPF.
Quello che un tool dovrebbe fare è nascondere la complessità di un sistema, o quanto meno renderne agevole l'utilizzo.
Prendiamo un esempio, una semplice animazione, il classico rettangolo che si sposta per lo schermo, in Blend selezionato un KeyFrame e vi trovate le proprietà del KeyFrame: fig1
Secondo me è un errore, se selezione un KeyFrame mi aspetto di vedere i valori della proprietà in quell'istante, per far questo, con precisione certosina (azzardatevi a disattivare lo snap sulla TimeLine) spostate la testina di riproduzione sul KeyFrame.
Quello che Blend dovrebbe fare fig2 è visualizzare come detto, le proprietà dell'oggetto in quel KeyFrame e permetterne la modifica, di conseguenza spostare le impostazione relative all'accelerazione sotto la TimeLine mostrando l'andamento completo tra i vari KeyFrame in modo da avere una visione completa.
Come accennai tempo fa non mi va di criticare e basta, mi piace proporre, questo è uno dei tanti (spero) post che farò su Blend
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