Il Microsoft Launch Tour di Padova

di Riccardo Golia, in Eventi,

Ieri è partito il Microsoft Launch Tour... La tappa in programma era a Padova, speaker Fabio Santini di MSDN e Renato Giorgini di Technet. In complesso mi pare di poter dire che la giornata sia andata molto bene...

Sia l'evento dedicato agli sviluppatori sia l'evento dedicato ai sistemisti ha registrato una folta partecipazione di persone molto interessate alle novità proposte con Visual Studio e SQL Server nelle ultimissime versioni.

Mattina dedicata allo sviluppo in puro stile RAD, con veramente poco codice e molti effetti speciali... Fabio in forma smagliante, che ha pure provato a spiegare all'ignaro di turno la differenza tra C# e VB.NET, ha mostrato come è possibile sviluppare applicazioni in ambiente Windows, Web, Mobile e in integrazione con Office.

Pomeriggio molto intenso dedicato a SQL Server 2005 che ha visto l'ottimo debutto di Renato in veste di speaker Technet. Tanti i concetti spiegati ed esposti, con una buona chiarezza e una padronanza del palco da veterano. Promosso! ;)

Per i curiosi riporto alcune foto dell'evento...

Un colpo d'occhio della sala: davvero ottima l'ambientazione!

I due speaker sul palco durante la sessione della mattina...

Renato, Roberta ed io, unico MVP presente a tenere alto il nome dei Gladiators!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese