Cambio di sede per l'Italian Agile Day 2005

di Riccardo Golia, in Eventi,

A causa di problemi organizzativi del Cinema San Carlo, gli organizzatori dell'Italian Agile Day 2005, la conferenza gratuita dedicata alle metodologie agili per lo sviluppo e la gestione dei progetti software, sono stati costretti a fare un cambio dell'ultimo minuto: l'evento si tiene presso l'Auditorium San Fedele in via Ulrico Hoepli 3 di fianco alla famosa libreria di Milano (fermate della metropolitana Duomo o San Babila).

Come ricordato nel manifesto dell'evento dagli stessi organizzatori, la conferenza si rivolge agli sviluppatori software, project leaders, IT managers, tester, architetti e coach che hanno esperienze da condividere o che iniziano solo ora ad interessarsi a queste tematiche. E' una grande opportunità per scambiarsi idee e condividere esperienze. Il focus della giornata è la conoscenza pratica, le esperienze sul campo e un attivo coinvolgimento di tutti i partecipanti.

L'evento è organizzato dall'Italian Agile Movement che festeggia 3 anni di attività e si tiene il prossimo venerdì 16 Dicembre 2005.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese