Ora tocca al Real Code Day

di Riccardo Golia, in Eventi,

Archiviato lo SMAU (le foto sono disponibili qui), ora tocca al Real Code Day.

Ho finito oggi le tre slide in croce che mi servono per presentare in due minuti i pattern che userò nella sessione. Ho rivisto e ritestato il codice, funziona tutto! Ho preparato la sessione nelle sue parti salienti. Sono pronto...

Sabato ho rilasciato la RC di Warehouse con qualche modifica e un po' di refactoring su qualche metodo, tutti sono stati molto soddisfatti. Fa sempre piacere sentirsi dire di aver fatto un buon lavoro, spero che sia di gradimento anche per tutti coloro che assisteranno all'evento. Ho voluto creare una applicazione completa, non esistono parti contrassegnate con il commento //TODO. Ho pensato che sarebbe stato più utile a tutti (speaker e non) poter disporre di una soluzione REALE e completa con cui poter "giocare" a piacimento. Del resto è il REAL CODE DAY e non l'INCOMPLETE CODE DAY! :)

Bene, visto che starò via qualche giorno, ora mi dedico alla famiglia per qualche ora. Domani si parte alla volta di Firenze. Ci si vede là, fatevi riconoscere, mi raccomando, mi farà senz'altro piacere.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese