WorkShop Component Development

di Riccardo Golia, in Eventi,

Sono tornato da poche ore da Milano dal WorkShop UGIdotNET Component Development. Che dire: è stato un susseguirsi di colpi di scena!!!

Abbiamo cominciato alla mattina con la "rivincita degli interisti": Andrea e Fabio vestiti con le maglie dell'Inter hanno dato il via ad una giornata caratterizzata da una buona affluenza e da ottimi speaker. Come le foto testimoniano, si sono viste un po' di cose strane: Corrado ci ha parlato di Visual Studio 2009!!!, Fabio si è divertito a canzonare Giada durante la sua presentazione, sono stati consegnati numerosi premi tra cui "Rimontopoli", l'ultima moda del momento tra interisti e simpatizzanti.

La giornata si è conclusa con una cena a cui hanno partecipato una ventina di persone. Lorenzo ha fatto Babbo Natale (in anticipo) regalando a destra e a manca gadget raccolti al Tech-Ed tenutosi ad Amsterdam recentemente. Raf è stato premiato da Lorenzo come "Uomo Security dell'Anno" con tanto di divisa fosforescente. Oltre a me alla cena erano presenti anche Daniele e Christian (ITHost).

E intanto mancano 40 giorni alla nascita della mia Giulia...

Nota: uteriori commenti sono disponibili nei tooltip delle immagini. Cliccando su una thumbnail, si apre l'ingrandimento.

La riscossa degli interistiDavide ha le idee chiare su come fare un Web ControlChristian, Markino e Alessandro durante le sessioniEbbene si! Mi hanno beccato... a scrivere codice!
A Fabio piace il look informaleTutto quello che c'è da sapere su GiadaE intanto chi è più bravo viene premiatoCorrado è troppo avanti!
Lorenzo premia Raf come Uomo Security dell'AnnoOgni cena è un'occasione per brindare in allegria  

 

Il premio per il bravo a fare domande

 

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese