Arriva "ASP.NET 3.5 per tutti"

di Riccardo Golia, in Pubblicazioni,

Ebbene si, lo ha già detto Daniele qui, ma mi piace l'idea di poterlo annunciare pure io. Dopo il successo del nostro precedente libro, abbiamo deciso (Daniele, Ricciolo, Stefano ed io) di scrivere anche il seguito: "ASP.NET 3.5 per tutti".

Il libro rappresenta un miglioramento di "ASP.NET 2.0 per tutti", ma non si tratta semplicemente di un aggiornamento incrementale, bensì di un libro nuovo a tutti gli effetti. In esso troverete molte cose nuove, tra cui contenuti inediti relativi alla SP1 di ASP.NET 3.5 e non solo. Oltre a rivedere tutta la parte relativa a sintassi dei linguaggi, OOP & C., abbiamo inserito nel nuovo libro una sezione dedicata alla progettazione e distribuzione delle applicazioni web, affrontando problematiche relative alla sicurezza applicativa, alla strutturazione tramite layering, al deployment e alla configurazione.

Chi ha avuto modo di apprezzare la densità di contenuti e la concretezza di "ASP.NET 2.0 per tutti", non potrà non apprezzare anche quanto andremo a pubblicare nel corso del prossimo ottobre. Il prezzo del nuovo libro sarà ancora una volta imbattibile, assolutamente fuori mercato (cioè basso) rispetto ad altri volumi di pari livello e dimensione.

Tutte le informazioni e una preview del TOC sono disponibili presso il minisito dedicato ad "ASP.NET 3.5 per tutti".

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese