Real Code Day 2 - Cronache ma... una settimana dopo

di Stefano Mostarda, in Eventi,

Un pò in ritardo, ma meglio tardi che mai, dico qualche parola sulla fantastica giornata di Firenze.

Innanzitutto... GRAZIE A TUTTI.
Grazie a voi perchè siete voi lo stimolo che ci manda avanti. Sono le vostre faccie interessate, le mani alzate (tutte e due) a fine sessione quanto non si ha più tempo, vostre domande fuori sala, i capannelli intorno alle persone, insomma la vostra passione e voglia di imparare è quello che ci da la forza di fare quello che facciamo. Io poi voglio ringraziare il centinaio di persone che mi hanno rivolto domande prima, durante e dopo la sessione tanto da farmi perdere completamente quella di Christian.

Poi voglio fare un pò di sana autocelebrazione (e dai ogni tanto ci vuole :D). Per chi conosce il dietro le quinte sa che organizzare un evento è tutt'altro che semplice; preparare l'agenda, coordinare gli speaker, preparare il materiale sono attività non indifferenti e che portano via tempo. Tempo che questa volta è stato più tiranno del solito; tra il poco preavviso prima dell'evento, e l'enorme mole di lavoro da portare avanti per mangiare (leggete qui tanto per farvi un'idea) abbiamo fatto un piccolo miracolo.

Infine una spietata autocritica per tutti noi dello staff:
Non si può la sera prima dell'evento bere 15 litri di vino in 10 persone, 8 etti di fiorentina a testa e dormire 4 ore. E' pura follia, io ci ho messo tutta la mattina per riprendermi :D.

Comunque alla fine: GRAZIE DI NUOVO A TUTTI VOI

Stay Tuned...

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese