Cosa c'è di nuovo in ASP.NET 4.5 e MVC 4?

di Stefano Mostarda, in Eventi,

Chi dorme non piglia pesci. Questo è un motto che dalle nostre parti prendiamo in seria considerazione da sempre. E' per questo che oltre a organizzare la Developer Conference 2012 e i Community Days 2013 (chissà cos'altro ancora ci inventeremo nel futuro), abbiamo pensato di organizzare per la prima volta un evento gratuito interamente online dedicato alle novità di ASP.NET 4.5 e MVC 4.0.

L'evento è di mezza giornata così da rendere più semplice per tutti voi la partecipazione e soprattutto ci sono alcune chicche in questo evento che mi piace sottolineare:

  • Parleremo anche di Entity Framework 5 e Windows Azure. Ormai quando si parla di ASP.NET si parla anche di Entity Framework e Azure quindi tenerli fuori da un evento su ASP.NET non avrebbe senso;
  • Avremo 2 Q&A via twitter. Se avete domande o dubbi sulle sessioni potrete scriverci su twitter usando l'hashtag #aspilive;
  • Le sessioni saranno comunque registrate e rese disponibili nei giorni sucessivi all'evento.

Per quanto mi riguarda, vi mostrerò le novità di Entity Framework 5 e le nuove WebAPI incluse in MVC 4 che come minimo sono molto interessanti :).

Ci vediamo tutti virtualmente il 10/10 con il primo evento italiano dedicato interamente ad ASP.NET. Se non l'avete ancora fatto... correte ad iscrivervi :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese