Scusate il post OT, ma del mio ultimo tool EmfToXaml sono molto soddisfato. Come per tutte le cose che faccio ho iniziato a scriverlo perché avevo un'esigenza effettiva, anzi, se una cosa non mi serve, mi stufo. Il lavoro maggiore è stato trasformare in oggetti managed i metarecords. Poi sapere che Chris Sells abbia apprezzato il mio lavoro dà ancora più soddisfazioni.
Per fortuna Raffaele "mce non mi piace" mi ha dato una grossissima mano nel marshaling di alcune strutture complesse. E' incredibile come non c'è un argomento che lui non abbia mai toccato e nonostante in rete di materiale in .NET a riguardo non c'è niente e in C++ poco, lui aveva già scritto un programma che li enumerava e trattava.
Ne approfitto quindi per ringraziare il boss della baracca, Daniele, che mi incoraggia sempre e mi offre molte possibilità. La mia nomina di MVP dipende molto dalle sue pacche :-D
Per ultimo, ma non meno importante, un mille grazie al boss dell'altra baracca, Paolo, che investe sempre su di me, mi permette di divertirmi anche sul lavoro e di provare/imparare sempre cose nuove. Da lui si impara anche quando si fa due chiacchiere ;-)
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Real Code Day 6: Windows Azure e MVVM su Windows Phone 7, il 25 maggio 2011 alle 16:18
- Ho aperto un nuovo blog, il 16 febbraio 2008 alle 18:34
- Rinnovo riconoscimento MVP, il 2 luglio 2007 alle 21:04
- Xaml in edicola, il 21 febbraio 2006 alle 13:57
- Ladies and gentlemen: WinFXItalia.com!, il 9 gennaio 2006 alle 09:55
- Webcast su WinFX, il 2 dicembre 2005 alle 13:44