Ladies and gentlemen: WinFXItalia.com!

di , in OT,

E' mio grande onore annunciarvi la nascita di un nuovo portale che sarà online dal sei di febbraio, dedicato alla futura infrastruttura Microsoft di sviluppo: WinFX. Seppure con questo nome si includono tecnologie che affrontiamo già su ASPItalia.com, vogliamo affiancarlo seguendo la stessa linea di scripts settimanali (denominata xscript) e articoli sulle nuove tecnologie emergenti:

  • Windows Presentation Foundation
  • Windows Communication Foundation
  • Windows Workflow Foundation

In realtà il motore è il medesimo di quello corrente e daVinci, il progetto tanto sventolato da Daniele è sì un refactoring / miglioramento dell'engine, ma anche il nuovo style di WinFXItalia, a mio modesto parere: bellissimo.

Un'altra novità sta nel fatto che i contenuti verranno gestiti dal sottoscritto nel rispetto del mandato consegnatomi da Daniele. Decisione presa probabilmente in seguito ad una festa durante la quale si era ubriacato :-). Il mio impegno comunque sarà nel cercare di essere continuo e di coprire tutta la vasta gamma di argomenti trattabili.

Inaugureremo il sito con una serie di sei articoli, uno ogni 15 giorni, dedicati a tutti gli argomenti base di WinFX. Insomma, visitate già ora winfxitalia.com e iscrivetevi alla newsletter per ricevere notifiche delle nuove pubblicazioni.

Dopo Riccardo divenuto MVP non si può certo dire che le novità nella nostra community manchino ;-)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Ladies and gentlemen: WinFXItalia.com!
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese