Tutto pronto (o quasi) per il Whidbey Day

di Daniele Bochicchio, in Community Events,

Salvo cambi dell'ultima (ma davvero ultima...) ora, il Whidbey Day si farà a Roma il 12 dicembre, un venerdì di metà dicembre in cui spero che il mal tempo si dimentichi di tutti noi :)

Intanto abbiamo pubblicato il programma della giornata sul mini sito dell'evento.

Come potete vedere gli sponsor dell'evento sono aumentati ed ho il piacere di annunciare che grazie a Gianluca anche Infomedia ci donerà alcune cose (non gadget, ma cose utili ;) da distribuire a voi. C'è anche la novità dello speech su Yukon, che sarà tenuto dal nostro amico e collega MVP Luca Bianchi, l'uomo da 1000 e passa post l'anno sui newsgroup :)

Come si può notare seguirà un mini-panel alla fine della giornata in cui si potranno fare domande un po' a tutti noi, spaziando sugli argomenti che preferite, comunque legati al .NET Framework o alle nostre community, gemellate per l'occasione.

A giorni, spero già da domani, sarà possibile iscriversi. Non ho idea di quanti posti saranno disponibili, ma la sensazione è che li finiremo presto :)

Domani dovrei anche preparare il mio portatile (o almeno fare un test...) così da verificare se funziona tutto senza problemi ed in maniera abbastanza performante. Niente a che vedere con Gianluca che sta cercando di far andare un HD che fa le bizze, ma credo che domani qualche piccola imprecazione la lancerò anche io. :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese