Come ho avuto modo di dire, coadiuvato da Lino, alla fine di ogni sessione del recentissimo Webb.it, ci sono 100 motivi per essere dei nostri il 18 Giugno a Firenze. Di sicuro tralasciando che noi saremo gli speaker, che magari a molti non potrà fregare di meno :) il primo motivo è che vi diamo un succoso e gustoso pranzo (nel feedback in genere ha un rating più alto delle nostre sessioni :D) e due coffee break. Ho già sentito amici dire che ci vengono non per il contenuto, ma per questi benefit. A testimonianza che degli eventi enogastrotecnologici la gente preferisce sono gli enogastronomici e si sorbisce il tecnologico solo per arrivare al vero succo :D
Dicevo dei 100 motivi, beh, i primi 3 li abbiamo visti. Gli altri 100 sono i premi che abbiamo racimolato, in questo momento, grazie agli sponsor.
Partiamo con ordine. Tutti avranno, al 70%, una copia di VS 2005, probabilmente la CTP uscita a marzo. Credo che saremo in grade di mettere nel bundle anche i resource kit. Grazie ad Infomedia avremo l'ultimo numero di VB & .NET Journal gratis per tutti.
Sempre tutti avranno uno sconto del 20% su uno dei pacchetti di hosting offerti da ITHost.ch, altro sponsor (il sito tornerà su a giorni, mi hanno assicurato :) E' un modo per spingere l'hosting ASP.NET di qualità e dare a tutti la possibilità di provare qualcosa di serio.
Grazie a Code Architects avremo invece 15 copie di CodeBox, regalino niente male.
Grazie al programma community di Microsoft EMEA, io e Gianluca abbiamo dirottato tutti i "fondi" di questo semestre sui premi per i nostri affezionati utenti :) Si tratta, grossomodo di questo:
Sono una ventina di copie di ASP.NET Server Controls and Components ed altrettante di Security for VB.NET. Quello rosso, a destra, è un bundle completo per la certificazione MCAD/MCSD, con tanto di sconto del 15% su un esame. E' un kit che ha un valore non indifferente.
Microsoft Italia ci ha promesso un mega regalo il cui valore è davvero elevato e che non rivelo, di comune accordo con Gianluca, per farvi una bella sorpresa :)
Per concludere, manca ancora un mese e stiamo cercando di recuperare altri regali per chi sarà dei nostri, specie per chi si fa un po' di chilometri. Non per ultimo avremo un'area MVP in cui potrete chiedere informazioni durante le sessioni, con copertura di tutti gli argomenti che presenteremo.
Insomma, come potete vedere di cose interessanti da ricevere, per il solo fatto di essere lì, ce ne sono. Per cui vi invito ad iscrivervi, anche perchè potrete trovare la scusa di un bel week-end a Firenze, che probabilmente è il motivo numero 100 per cui non dovete assolutamente mancare! ;)
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Tornano i nostri eventi dal vivo: .NET Conference Italia il 27 ottobre nella Microsoft House, l'8 settembre 2017 alle 10:05
- Microsoft Regional Director per altri due anni: cos'è e cosa fa un RD, il 10 aprile 2017 alle 15:30
- Community Days 2016, Future Decoded, Scott Guthrie e ASP.NET Core, il 28 settembre 2016 alle 18:22
- Satya Nadella per la prima volta in Italia a Future Decoded il 12 novembre a Roma, il 15 ottobre 2015 alle 10:00
- Future Decoded: un evento unico in Italia il 12 novembre 2015 a Roma per dev, ITPro e studenti, il 13 ottobre 2015 alle 11:01
- Community Days 2015: se ve li siete persi, non potete capire cosa vuol dire fare community, il 2 aprile 2015 alle 09:10