Community Days 2013 Roma e i 15 anni di ASPItalia.com

di , in Community Events,

Iniziamo dalla fine: grazie al team di MSDN Italia che ci ha regalato questa fantastica torta per i nostri 15 anni: mi sono quasi commosso!

Da sinistra: io, Cristian, Marco Leoncini e Stefano. Gli altri componenti del team erano assenti, ma un pezzo di torta l'abbiamo scambiato anche loro, virtualmente.

Grazie a Lorenzo Barbieri per le foto, fatte con il suo Nokia Lumia 1020.

Che dire dei Community Days 2013 a Roma? E' sempre un piacere vedere tanta gente interessata ai contenuti. Quest'anno abbiamo introdotto due novità, cioè una giornata solo ITPro+SQL Server (la prima) che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, e parlare di temi ultra-nuovi (Windows 8.1, Visual Studio 2013). In entrambi i casi, la scomessa di portare i Community Days a Roma può considerarsi vinta. Mi ha fatto molto piacere che in parecchi fossero venuti già a Milano e avessero partecipato anche all'edizione "padre".

Ovviamente le due cene con i partecipanti all'evento e gli speaker restano uno dei momenti migliori di networking, che è poi quello per cui abbiamo ideato i Community Days: fare incontrare le community, che sono fatte di persone.

PS: Abbiamo annunciato le date dei Community Days 2014 (quelli di Milano) e aperto la Call For Paper. Ma questa è un'altra storia.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Community Days 2013 Roma e i 15 anni di ASPItalia.com
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese