Al momento abbiamo circa un centinaio di persone ancora in waiting list per il primo giorno. Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse da venerdì, mentre restano aperte quelle del secondo giorno e dei lab fino a domattina. Dopo, sarà possibile iscriversi solo fuori lista, in loco, salvo disponibilità di spazio.
Come funziona esattamente la waiting list?
Per giovedì, il primo dei due giorni, siamo letteralmente sommersi di iscrizioni. Per questo motivo, abbiamo aperto da qualche settimana una waiting list. Molti iscritti sono già passati da waiting a confermati, man mano che i posti sono stati lasciati liberi.
Data la quantità di iscritti per il primo giorno, sconsigliamo vivamente a chi è fuori lista (cioè non registrato) di presentarsi direttamente all'evento.
Chi è in waiting list, invece, potrà partecipare se ci saranno posti effettivamente liberi: non vi diciamo di non presentarvi, ma c'è la (remota) possibilità che non ci siano posti disponibili e quindi non possiate effettivamente partecipare. In pratica, prima di darvi accesso effettivo alla conferenza dovrete aspettare almeno 30 minuti, durante i quali daremo la priorità a chi è effettivamente già confermato.
Capiamo che questo rappresenta un problema per chi arriva da lontano, ma, purtroppo (e per fortuna!) dato l'elevato numero di iscritti non possiamo fare diversamente: la sede Microsoft, seppur grande, ha una limitazione di capienza che non possiamo risolvere dall'oggi al domani. Ah, se fosse facile scalare nel mondo reale come lo è con Windows Azure! :)
Ultimi preparativi
Siamo quasi pronti all'evento. L'ultima settimana è quella più complessa, perché si cerca di rodare tutto il rodabile e di fare mente locale a tutti i problemi che potrebbero verificarsi, per correggerli. Gli speaker sono pronti e carichi. Abbiamo preparato diverse sorprese che vi sveleremo direttamente durante la giornata. Nei prossimi giorni riceverete il link per fare il pre-checkin. Seguite le istruzioni, ci vediamo giovedì mattina! ;)
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Tornano i nostri eventi dal vivo: .NET Conference Italia il 27 ottobre nella Microsoft House, l'8 settembre 2017 alle 10:05
- Microsoft Regional Director per altri due anni: cos'è e cosa fa un RD, il 10 aprile 2017 alle 15:30
- Community Days 2016, Future Decoded, Scott Guthrie e ASP.NET Core, il 28 settembre 2016 alle 18:22
- Satya Nadella per la prima volta in Italia a Future Decoded il 12 novembre a Roma, il 15 ottobre 2015 alle 10:00
- Future Decoded: un evento unico in Italia il 12 novembre 2015 a Roma per dev, ITPro e studenti, il 13 ottobre 2015 alle 11:01
- Community Days 2015: se ve li siete persi, non potete capire cosa vuol dire fare community, il 2 aprile 2015 alle 09:10