Costruire bot per MSN Messenger

di Daniele Bochicchio, in Esperimenti,

Recentemente mi sto interessando per vari motivi ai Windows Live Services ed anche se considero S+S un termine per indicare qualcosa che esiste da sempre, l'integrazione di servizi esterni mi è sempre piaciuta, perchè consente di superare quelle che sono le problematiche tipiche di ogni progetto: l'impossibilità di fare tutto ex-novo, per la solita ragione, la mancanza di tempo.

Particolarmente interessante è costruire bot per MSN Messenger, cosa che io e Cristian abbiamo già fatto in almeno due occasioni e che personalmente rappresenta una delle mie passioni, perchè non nel lavoro è sempre importante divertirsi. In particolare, erano mesi e mesi che cercavo il tempo di evolvere un attimo il nostro bot per messenger, alla fine in questi giorni ho speso due minuti per implementare la ricerca:

image

Se volete provarlo, l'account è msn@aspitalia.com e potete, per ora, farvi dare i risultati della ricerca. In futuro aggiungeremo altre funzionalità integrate con la community, per ora il divertimento può bastare ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese