Questo sabato è il momento ideale (o quasi) per finire di sistemare tutto. Ed infatti stamattina le notifiche MSN sono completamente terminate, pronte per essere integrate con il forum. Dopo un po' di guerra con il web service, perchè non voleva saperne di andare, grazie anche all'aiuto di Cristian, il progetto si può dire terminato. Il bot è attivo già da ieri sera, ora stiamo incominciando ad alimentarlo. Ieri è invece toccato alla fase di stress testing. Regge molto bene anche carichi elevati (non elevatissimi), per cui è solo arrivato il momento di usarlo per bene :)
Le modifiche al forum le avevo già fatte molto tempo fa, ora però devo rifare mente locale perchè, francamente, non ricordo a che punto fossi arrivato :( Ed anche perchè m'è venuta qualche nuova idea su come implementarlo. Vediamo cosa ne viene fuori :)
Ora in questo week-end spero di poter "bloccare" il forum e fare l'upgrade alla nuova versione. Se qualcuno vuole fare da beta tester (e partecipa più o meno attivamente al forum) non ha che da contattarmi (a fianco c'è l'apposito link ;).
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Costruire bot per MSN Messenger, il 29 novembre 2007 alle 18:22
- Forse questo è un lavoro troppo semplice: ecco perchè lo facciamo male, il 9 ottobre 2007 alle 11:25
- Il VOIP dalla cornetta del telefono è tutta un'altra cosa, il 21 febbraio 2006 alle 11:09
- La Continuous Integration è utile anche nelle applicazioni web, il 31 gennaio 2006 alle 09:11
- Test del filtro XHTML per ASP.NET, il 16 giugno 2005 alle 18:14
- Un esempio di layout table-less nel lab, l'1 giugno 2005 alle 19:36