Le notifiche su MSN sono finalmente pronte!

di Daniele Bochicchio, in Esperimenti,

Questo sabato è il momento ideale (o quasi) per finire di sistemare tutto. Ed infatti stamattina le notifiche MSN sono completamente terminate, pronte per essere integrate con il forum. Dopo un po' di guerra con il web service, perchè non voleva saperne di andare, grazie anche all'aiuto di Cristian, il progetto si può dire terminato. Il bot è attivo già da ieri sera, ora stiamo incominciando ad alimentarlo. Ieri è invece toccato alla fase di stress testing. Regge molto bene anche carichi elevati (non elevatissimi), per cui è solo arrivato il momento di usarlo per bene :)

Le modifiche al forum le avevo già fatte molto tempo fa, ora però devo rifare mente locale perchè, francamente, non ricordo a che punto fossi arrivato :( Ed anche perchè m'è venuta qualche nuova idea su come implementarlo. Vediamo cosa ne viene fuori :)

Ora in questo week-end spero di poter "bloccare" il forum e fare l'upgrade alla nuova versione. Se qualcuno vuole fare da beta tester (e partecipa più o meno attivamente al forum) non ha che da contattarmi (a fianco c'è l'apposito link ;).

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese