La nostra sessione sul web al Real Code Day 2: tutta decisa da voi!

di Daniele Bochicchio, in Community Events,

E' un po' che durante i corsi provo questa storia di non partire nemmeno dalle slide. Certo, è una parte molto ristretta, a parte l'esperimento riuscito con successo del Learn&Get totalmente fatto insieme alla platea, che è stato molto apprezzato.

In genere non porto mai demo fatte, a parte magari degli spezzoni quando si tratta di architettute complesse, perchè mi piace molto vedere insieme a chi ascolta dove si può arrivare. Tendenzialmente direi che questa cosa paga, anche perchè la prima volta l'ho vista fare a Don Box un bel po' di anni fa, e lui non è certo l'ultimo arrivato ed anzi cerco di sempre di "rubargli" qualcosa, perchè sul palco come lui ce ne sono pochi ;)

Comunque, tutto questo per dire che la sessione mia e di Cristian sarà totalmente priva di una scaletta e di demo già fatte: saranno le vostre domande, che raccoglieremo, a costruirla. Per cui, se non avete ancora deciso se partecipare o meno, fossi in voi io un pensierino lo farei, se non altro per il gusto di metterci in difficoltà! :)

Abbiamo ancora un po' di posti per lunedì prossimo, ci vediamo a Firenze!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese