Con l'introduzione, si dia inizio alle stampe!

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

Oggi è ufficialmente partita la stampa di 'ASP.NET 2.0 per tutti'. Le prenotazioni, ancora possibili, finiranno l'8 settembre. Dopo questa data, bisognerà aspettare il 22 per ordinare la propria copia.

Per il 18 chi ha prenotato riceverà l'e-mail con il codice per confermare, in anteprima rispetto a tutti gli altri, la propria copia. Nella settimana del 20 prevediamo di cominciare a distribuirle tutte, ovviamente secondo l'ordine di conferma della prenotazione. Speriamo anche di finirle tutte :D

Al momento, con il primo ciclo di stampa dovremmo coprire tutte le prenotazioni, quindi il consiglio è di prenotare la vostra, se avete ancora qualche dubbio ;)

Quanto all'introduzione, sono davvero contento, perchè è a cura di Scott Guthrie, che per chi negli ultimi anni è vissuto sulla Luna, è una delle persone che hanno dato vita ad ASP.NET (e che ora è responsabile di questo team, di quello di IIS, VWD/VS, WPF e relativi tool di sviluppo).

Finisce con questa frase, che riporto per i curiosi:

"Questo libro costituisce un'eccellente guida per prima imparare e poi padroneggiare appieno tutte le grandi funzionalità che ASP.NET 2.0 fornisce.
Gli autori sono esperti di ASP.NET e condividono le loro esperienze ed i loro punti di vista all'interno del libro. Loro vi aiuteranno insegnandovi come sfruttare ASP.NET per costruire applicazioni web migliori più velocemente che mai."

Per finire, qui e qui trovate un po' di retroscena su questi mesi. L'unica cosa che mi sento di dire è che finalmente posso tornare a vivere "normalmente", con un pensiero in meno! ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese