Dopo Placebo e daVinci, da qualche giorno è online una Spring Refresh che include un po' di novità ed un restyling grafico alla parte centrale, corredato da solito tweaking di CSS ed XHTML.
E' una versione di consolidamento, che serve per sistemare un po' di bug, migliorare alcune parti del sito (soprattutto tagging system, podcasts, sistema di commenti, feed e migliorare l'integrazione di ASPItalia.com e WinFXItalia.com).
In più potete anche aggiungere il feed generale a VS 2005, come Start Page. Molto comodo ;)
Segnalo infine che questa settimana siamo online con lo speciale su AJAX, mentre dal 22 ne faremo uno su ADO.NET 2.0. In più, non perdete la registrazione della sessione di Stefano ai CommunityDays (presto saranno online tutte, ci stiamo lavorando), con un nuovo player in Javascript cross-browser (opera di Cristian) e la possibilità di seguire i contributi della sezione podcasts con una nuova interfaccia, che si chiama così solo perchè è nata inizialmente per questo, ma contiene in realtà registazioni di video, almeno al momento. L'obiettivo è di arricchierla sempre più in futuro.
Un piccolo aneddoto sul nome in codice. In realtà daVinci non c'entra niente con il film ed il libro, ma è essenzialmente il primo nome in codice che abbiamo dato alla bozza grafica di Marco, che è di Vinci (il paese da cui veniva Leonardo). Insomma, mi premeva sottolinearlo perchè qualcuno me l'aveva chiesto ;)
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Nuovo dark mode per ASPItalia.com, il 30 marzo 2020 alle 10:48
- Nuovo server per ASPItalia.com e HTTP/2 per un web più sicuro, l'8 febbraio 2019 alle 11:35
- Windows 10 and the new web platform a Milano il 17 novembre, il 6 novembre 2015 alle 19:19
- Da oggi tornano gli appuntamenti quotidiani, con qualche novità, il 14 settembre 2015 alle 10:27
- Un nuovo player per i nostri streaming (anche da tablet e smartphone), il 29 giugno 2015 alle 16:53
- Il 30 giugno non perdere il nostro nuovo live su Visual Studio 2015, il 3 giugno 2015 alle 10:30