Premessa: non avevo dubbi che sarebbe andata bene, ma in realtà è andata in maniera a dir poco stupenda :)
Tantissima gente, auditorium pieni sia il primo giorno (era facile dati gli argomenti), sia il secondo.
Grandi sessioni, tutti in ottima forma, grande pubblico, tante domande, tanta passione per la tecnologia e per la community. Sono riuscito perfino a non far addormentare tutti parlando dell'architettura di IIS 7, il che è davvero segno che è andato tutto bene.
Abbiamo registrato tutte le sessioni, a giorni saranno online nel sito dell'evento. Intanto un po' di slide e materiale comincia ad esserci, dopo Pasqua dovremmo averlo tutto. Potete scaricarlo sempre alla solita pagina.
Un bravo a me, Andrea e Gianluca per la coraggiosa idea, a Microsoft per aver creduto in noi, alle nostre community per la partecipazione ed a tutti gli speaker per la passione e la voglia di condividere con tutti le proprie conoscenze.
Ammetto che ieri mi sono preoccupato per la gente che ha seguito le sessioni della track Extreme :D Spararsi in rapida sequenza: Andrea-Pranzo-Raf-Ricky-Raf sarà qualcosa che ricorderanno per sempre! :)
Io invece non dimenticherò gli ottimi momenti passati con tutti, perfino la partita di calcio a 7 dove grazie ad uno spumeggiante SM abbiamo distrutto gli avversari. Mitici ;)
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Tornano i nostri eventi dal vivo: .NET Conference Italia il 27 ottobre nella Microsoft House, l'8 settembre 2017 alle 10:05
- Microsoft Regional Director per altri due anni: cos'è e cosa fa un RD, il 10 aprile 2017 alle 15:30
- Community Days 2016, Future Decoded, Scott Guthrie e ASP.NET Core, il 28 settembre 2016 alle 18:22
- Satya Nadella per la prima volta in Italia a Future Decoded il 12 novembre a Roma, il 15 ottobre 2015 alle 10:00
- Future Decoded: un evento unico in Italia il 12 novembre 2015 a Roma per dev, ITPro e studenti, il 13 ottobre 2015 alle 11:01
- Community Days 2015: se ve li siete persi, non potete capire cosa vuol dire fare community, il 2 aprile 2015 alle 09:10