Community Days 2012: call for paper pubblica ed un invito alle community italiane

di Daniele Bochicchio, in Community Events,

Quest'anno (in realtà sarà nel 2012, ma il concetto resta lo stesso :)) abbiamo deciso di cambiare la storica formula dei Community Days, che negli anni passati abbiamo organizzato con Ugidotnet.

Prima di tutto, si terranno a Peschiera Borromeo (e non più Segrattle), nella nuova sede Microsoft, che ci consente, dal punto di vista logistico, di fare delle cose interessanti. Per voi, essenzialmente, vuol dire maggiore comodità e scelta.

La partecipazione è aperta a tutti quanti vogliano proporre una sessione. La call for papers pubblica è aperta fino a fine novembre. I temi che tratteremo sono quelli dello sviluppo (ASP.NET, Windows 8, Windows Phone, WCF, etc), anche in un'ottica vNext. Oltre al menu classico, ci sarà un'intera track al giorno legata ai temi ITPro: SQL Server, Exchange, Lync Server, AppFabric, Windows Server, Office e compagnia cantante. Organizzeremo poi le giornate secondo delle track parallele, a cui sarà possibile partecipare.

Quest'anno il ruolo di ASPItalia.com Network è quello di organizzatore, ma la partecipazione è estesa a tutte le community italiane che abbiano interesse a condividere questo momento di scambio e partecipazione. Se avete una community/user group e volete far parte dei Community Days 2012 (il nome è ancora provvisiorio), contattatemi (mail, Twitter) per segnalare la vostra adesione.

Attualmente, sono bordo, in ordine alfabetico:

Successivamente, nel mese di dicembre costruiremo l'agenda, anche grazie all'apporto di alcuni responsabili delle community italiane, ed apriremo le iscrizioni. La partecipazione sarà gratuita. E credo avrete a disposizione le migliori sessioni possibili, da alcuni degli speaker più preparati del panorama nazionale ;)

Contestualmente, come sempre, siamo disponibili a discutere con eventuali sponsor. Anche in questo caso, contattemi pure, abbiamo diverse opzioni a disposizione.

Se avete domande, lasciate un commento, lanciatemi un tweet o scrivetemi pure! Non vediamo l'ora di poter dare un'occhiata alle vostre proposte!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Community Days 2012: call for paper pubblica ed un invito alle community italiane 10 10 1
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese