Community Days: quando la realtà supera anche le aspettative

di Daniele Bochicchio, in Community Events,

Premessa: non avevo dubbi che sarebbe andata bene, ma in realtà è andata in maniera a dir poco stupenda :)

Tantissima gente, auditorium pieni sia il primo giorno (era facile dati gli argomenti), sia il secondo.

Grandi sessioni, tutti in ottima forma, grande pubblico, tante domande, tanta passione per la tecnologia e per la community. Sono riuscito perfino a non far addormentare tutti parlando dell'architettura di IIS 7, il che è davvero segno che è andato tutto bene.

Abbiamo registrato tutte le sessioni, a giorni saranno online nel sito dell'evento. Intanto un po' di slide e materiale comincia ad esserci, dopo Pasqua dovremmo averlo tutto. Potete scaricarlo sempre alla solita pagina.

Un bravo a me, Andrea e Gianluca per la coraggiosa idea, a Microsoft per aver creduto in noi, alle nostre community per la partecipazione ed a tutti gli speaker per la passione e la voglia di condividere con tutti le proprie conoscenze.

Ammetto che ieri mi sono preoccupato per la gente che ha seguito le sessioni della track Extreme :D Spararsi in rapida sequenza: Andrea-Pranzo-Raf-Ricky-Raf sarà qualcosa che ricorderanno per sempre! :)

Io invece non dimenticherò gli ottimi momenti passati con tutti, perfino la partita di calcio a 7 dove grazie ad uno spumeggiante SM abbiamo distrutto gli avversari. Mitici ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese