Pensieri liberi sulla conferenza con Scott Guthrie

di Stefano Mostarda, in Eventi,

Ieri ho partecipato alla tappa iniziale del roadshow di Microsoft dove (tutti lo sapete) lo speaker d'eccellenza è stato Scott Guthrie. Devo dire che l'evento mi ha lasciato soddisfatto per un motivo in particolare: nonostante abbia letto di tutto e smanettato su molte delle nuove feature di Whidbey, Scott è riuscito a rendere la sessione interessante specificando sempre punto per punto, dove la 2.0 supera la 1.x; niente che già non sapessi, ma spiegato da lui, il tutto era molto più lineare di tanti altri articoli, demo e menate varie :). Dopotutto è soltanto uno dei papà di ASP.NET e IIS ;)

La sessione di Fabio è stata molto veloce e scorrevole, certo il fatto che fosse di prima mattina ha aiutato non poco, contornata come al solito dalle sue immancabili battute da cabaret (anche se il pubblico non sempre mi sembrava trascinato, bah valli a capire i miei concittadini).

L'ultima cosa (ma la più divertente ogni volta) di cui voglio parlare è la solita, immancabile e imperdibile cena pre-evento. Daniele si è anche preso la briga di esultare al gol di Crespo (immaginate la scena di un milanista che esulta in un ristorante di Roma per un gol al 95° che decreta la sconfitta della Lazio, fortuna che non c'era molta gente). Eravamo in molti, c'erano Daniele, Riccardo, Andrea, Martin, Luca, Sara, Roberta, Giada, Fabio, Davide e altri (chiedo scusa a coloro che non sono stati nominati, chi mi conosce sa che ho solo memoria volatile :)). Una bella serata, sarebbe bello poterla ripetere più spesso.

P.S. Attendo feedback, dai partecipanti, sulla qualità cena.

Stay tuned...

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese