Windows Comunication Foundation al Basta! On Tour di Milano

di Stefano Mostarda, in Eventi,

Come già ampiamente annunciato, Giovedì 28 e Venerdì 29 Maggio a Milano ci  sarà il Basta! On Tour. A Differena dell'edizione di Marzo a Roma, questa volta non si terranno sessioni singole ma sarà una due giorni dedicata solamente a workshop che permettono così di dedicarsi interamente ad un argomento garantendo così molti approfondimenti che spesso in una sessione singola non sono possibili. Personalmente devo dire che questo tipo di organizzazione mi piace molto :D.

 

Per quanto mi riguarda, terrò una track su WCF dove parlerò di svariati argomenti come la sicurezza, la tracciabilità delle chiamate, l'estendibilità ed altro ancora quindi preparatevi perchè l'agenda è parecchio succulenta ;).

 

Visto che la modalità dell'evento mi piace parecchio, direi che l'iscrizione è un MUST. Visto che non ci facciamo mai mancare occasioni, vi ricordo che gli iscritti alla community hanno uno sconto del 15% (utilizzando il promotion code "aspitalia") e che comunque fino al 15 Maggio la tariffa è ridotta del 15%, quindi...... non avete scuse per non esserci.

 

Stay Tuned...

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese