Future Web Conference e .NET 3.5

di , in Eventi,

Il 2008 è un anno che promette bene. Non bastano le promesse per la 2.0 di Silverlight, il lancio di Visual Studio 2008, SqlServer 2008, Windows Server 2008 il summit, la PDC, il MIX.

Per iniziare nel migliore dei modi e non farci mancare assolutamente nulla, abbiamo organizzato subito un bell'evento che, guarda caso, è rivolto al futuro più presente che ci sia. Infatti, il .NET Framework 3.5 e Visual Studio 2008 sono già stati rilasciati anche se il lancio ancora non c'è ancora stato. Posso già dire, con cognizione di causa, che alcuni clienti lo stanno già utilizzando per applicazioni in produzione (in primis il nostro sito).

Tutto questo per dire che l'evento a L'Aquila verterà sul .NET Framework 3.5 e quindi LINQ, Silverlight, ASP.NET 3.5 con una puntatina ad IIS. Inutile dire che sarà un'occasione per toccare con mano da subito le novità che ci aspettano, conoscerci di persona, e magari farci anche una bella mangiata tutti insieme (che non guasta mai :D) .

Personalmente mi occuperò di LINQ ed in modo particolare di LINQ To SQL cercando per quanto possibile di mostrare come LINQ può ridurre, drasticamente ed in maniera molto robusta e patternizzata, il codice del'90% delle applicazioni che sono attualmente in giro.

Nei prossimi giorni bloggherò un pò su quello che ci aspetta, giusto per stuzzicare un pò la vostra voglia di partecipare (sia mai che convinco qualcuno a venire)

Stay Tuned...

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Future Web Conference e .NET 3.5
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese