La mia vita con Aspitalia.com

di Stefano Mostarda, in ASPItalia.com,

Complice l'ora tarda e l'avvicinarsi dei 2 anni con ASPItalia.com, stasera ho voglia di raccontare alcuni miei pensieri raccolti in questo periodo intenso. Innanzitutto devo molto alle cene fatte con Riccardo, Daniele, Cristian, Christian, Andrea e Andrea (ok, lui non fa parte di ASPItalia ma è come se fosse un parente stretto :D). Soprattutto a quest'ultimo devo l'inizio dei miei studi relativamente alle architetture poiché fu lui a SMAU 2004 a farmi conoscere i Design Pattern iniziandomi a questo nuovo modo di pensare.
Devo molto anche Daniele che, per invogliarmi a fare sempre di più, nel corso della stagione 2004/2005 ha pubblicato tutti gli articoli che gli ho mandato (si è anche scomodato facendomi i complimenti per uno, che emozione :D) e mi ha spronato ad aprire un blog. Inoltre mi ha coinvolto in tutti i nuovi progetti della stagione 2005/2006 (RCD, CD, Libro) dimostrando di avere fiducia in me (io ritengo anche troppa).
A Riccardo, Andrea, Cristian e Christian va un grande ringraziamento perchè in questi 2 anni si sono dimostrati grandiosi compagni di viaggio in ogni momento sia dal punto di vista professionale che, soprattutto, di amicizia.
Una nomina particolare va a Marco; grande grafico, ma, soprattutto, grande creatore di nick sul messenger. Si vede che è di razza toscana.

Insieme a tutto questo però ho notato una cosa; da quando sono arrivato, lo staff non si è allargato e siamo rimasti sempre gli stessi. Questo accade perchè a volte non si mandano i propri contributi per paura di essere giudicati o di non essere all'altezza. Anche io la pensavo così all'inizio, ed effettivamente non ero all'altezza. Ma provando, riprovando e confrontandomi, la crescita c'è stata e grazie alla capacità che hanno avuto gli altri di trascinarmi nel progetto è stato tutto meno difficile e, soprattutto ,estremamente divertente.

Insomma, tutto questo discorso per dire che nella Community di ASPItalia si sta tra amici e che non sarebbe male averne qualcuno in più con cui divertirsi, confrontarsi e condividere idee, passioni e divertenti nick :D.

Stay tuned...

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese