Lancio di Visual Studio 2005: il bilancio della settimana

di Riccardo Golia, in ASPItalia.com,

Quella che è appena finita è stata una settimana densa. Siamo partiti lunedì con la pubblicazione degli articoli, uno al giorno. Si è trattato di articoli di una certa entità, tutti di almeno tre pagine ed, eccetto che per l'articolo introduttivo di Daniele, con l'allegato contenente il codice di esempio.

Il bilancio della settimana è soddisfacente. Abbiamo avuto per i cinque articoli dello speciale complessivamente 7106 letture (cifra aggiornata alle 2 di questa notte), dato molto positivo e significativo, se pensiamo che la media giornaliera di letture è pari a 1421 e che gli articoli non sono usciti tutti insieme, ma uno alla volta, un giorno dopo l'altro. Grazie a tutti gli autori per lo splendido lavoro e ai lettori per l'interesse dimostrato finora. La festa in ogni caso continua con altre due settimane di speciali.

Giovedì ero a Milano per l'evento di lancio, ovvero la Microsoft Technical Conference 2005, 2600 persone erano presenti ad assistere e a ritirare le copie con licenza di Visual Studio 2005 e SQL Server 2005. Personalmente non ho ricordi di nessun vendor internazionale che abbia regalato 5200 licenze all'evento di lancio dei suoi prodotti. Sono colpito dalla capacità e relativa facilità con cui Microsoft sa organizzare i suoi eventi e attirare l'attenzione delle folle. E' stata una vera festa... Veramente un sacco di gente e tanto entusiasmo!!! Come Daniele ho assistito solo alla keynote, poi per il resto della giornata ho preferito fare presenza allo stand Community: ci tenevo a salutare gli amici e a stare un po' con loro. Per il resto Daniele e Marco hanno già raccontato tutto quello che andava detto.

Questa mattina ho pubblicato le foto migliori dell'evento nella sezione Live.ASPItalia.com, rimango in attesa di ulteriori foto. Chiunque voglia contribuire è ben accetto.

ASPItalia.com alla MTC 2005

ASPItalia.com alla Microsoft Technical Conference 2005 - Milano
Da sinistra: Marco Leoncini (nostromo), Christian Paparelli (ithost), Riccardo Golia (rickyvr),
Alessandro Ghizzardi, Daniele Bochicchio (.db), Alessandro Catorcini (Microsoft Corp. - PM del CLR .NET)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese