Oggi parte lo speciale per il lancio di Visual Studio 2008

di Riccardo Golia, in ASPItalia.com,

Con il mio articolo intitolato .NET Framework 3.5 e Visual Studio 2008: cosa c'è di nuovo parte oggi lo speciale dedicato al .NET Framework 3.5, Visual Studio 2008, Windows Server 2008 e SQL Server 2008. Il mio articolo vuole essere una sorta di editoriale che introduce lo speciale e che fornisce una panoramica sull'argomento, rimandando agli altri articoli per ottenere gli approfondimenti del caso.

Come ho avuto modo di dire già in precedenza, lo speciale è composto da dieci articoli e prevede la partecipazione di altrettanti autori. La sua durata sarà di due settimane con la pubblicazione di un articolo al giorno. Ci sarà un mucchio di roba da leggere nei prossimi giorni... :) 

Visto che ci sono, colgo l'occasione per dare a tutti i membri della nostra community appuntamento a Milano giovedì prossimo per l'evento ufficiale di lancio promosso da Microsoft. Io sarò da quelle parti giovedì e probabilmente (purtroppo non sono ancora sicuro) anche venerdì. Ovviamente poi ci sarà il Real Code Launch a Roma, ma questa è un'altra storia che merita un post a parte...

Partecipate in massa anche perchè i premi contenuti nel kit di partecipazione sono davvero notevoli! :P

Intanto buona lettura a tutti!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese