La nuova sezione LIVE di ASPItalia.com

di Riccardo Golia, in ASPItalia.com,

Come già ricordato da Daniele, da alcune ore è operativa la nuova sezione LIVE di ASPItalia.com.

La sezione è stata completamente rivista e riscritta rispetto alla versione precedente. Ogni pagina ha una estensione proprietaria. Abbiamo inserito le funzionalità RSS e il PHOTOBLOG. Ho curato personalmente tutto lo sviluppo con qualche intervento da parte di Daniele, per cui se c'è qualcosa che non va, prendetevela con me e non con lui! :) Spero che il risultato non deluda le attese. Aspetto con fiducia i feedback da parte di tutti voi!

Oltre alle foto pre-esistenti, abbiamo inserito le foto degli ultimi cinque eventi a cui abbiamo partecipato nell'annata 2004-2005, a partire dallo SMAU 2004 fino all'evento su ASP.NET 2.0 con Scott Guthrie. Dal momento che personalmente mi diletto a fare scatti durante gli eventi MSDN in generale, conto di mantenere viva nel tempo la sezione. In ogni caso, qualsiasi contributo esterno di foto sarà sempre gradito, quindi vi invitiamo da qui in avanti ad inviarci le vostre immagini relativamente agli eventi in cui saremo protagonisti.

Nonostante sia stato eseguito un test accurato, vi prego cortesemente di segnalarmi eventuali bug. Ringrazio tutti per la collaborazione.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese