venerdi 29 spengo il PC, saluto il mio collega (novecento) e vado a casa, festa, alcool e botti una fine dell'anno e un principio all'insegna della tradazione.
oggi martedi 2 gennaio arrivo in ufficio, assonnato e con ul lieve mal di testa, scarico la posta e una volta districatomi tra i messaggi di spam che il filtro non ha bloccato leggo una mail che mai avrei creduto di leggere:
sono MVP ASP/ASP.NET! incredibile, non posso non ringraziare Daniele e Riccardo per il supporto e i consigli, Ricciolo e Stefano(neo MVP) e tutta aspitalia per quel terreno fertile che ha rappresentato per me.
sono davvero senza parole e contentissimo, la mia avventura con .net in particolare asp.net è iniziata nel 2004 precisamente intorno a febbraio, è facile ricordarlo perche coincide con la mia registrazione al forum di aspitalia, dove giusi con un sacco di domande e con poca esperienza se non nessuna.
in due anni ho imparato molte cose (tante rimangano da imparare) quel poco che so nono esito a codividerlo e non esiterò.
faccio i miei complimenti al neo MVP Stefano, riconoscimento meritatissio e alla conferma di Riccardo, complimenti a tutti e due.
adesso farò di tutto per non essere ricordato il l'MVP più sgrammaticato :D
grazie di nuovo a tutta aspitalia e alla splendida community e al mio collega, è lui che mi ha "trascinato" in questo mondo quando da topo di ufficio disegnavo con autocad
grazie ancora
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Gli eventi di Febbraio, il 7 febbraio 2013 alle 08:00
- Community Days 2012, il 15 febbraio 2012 alle 15:09
- Il suo nome è "Sviluppare applicazioni per Windows Phone", il 24 febbraio 2011 alle 09:00
- Take Me Back UI e UX, il 21 dicembre 2010 alle 08:00
- Community Days 2010, il 13 dicembre 2010 alle 08:00
- rilasciato Windows 8, l'1 aprile 2009 alle 06:35