Dopo il successo ottenuto lo scorso anno si terrà, dal 12 al 14 giugno 2007 presso il centro congressi di Microsoft a Segrate, la SQL Server Conference 2007.
Non ci saranno introduzioni o presentazioni marketing ma esclusivamente trasferimento di esperienza e conoscenza sul prodotto. Gli speaker sono professionisti che usano SQL Server 2005 fin dalle prime versioni beta e hanno già acquisito una solida esperienza di uso sul campo. La conferenza è organizzata in due track parallele nelle prime due giornate e un track unico con 4 sessioni nella terza giornata, per un totale di 24 sessioni tutte di livello medio e avanzato, senza sessioni introduttive.
Durante la terza giornata ci sarà un?occasione unica di interazione con alcuni tecnici di Microsoft: oltre a persone del team di supporto ai prodotti (SQL Server e Analysis Services), interverrà Stefano Stefani, membro del team di sviluppo di SQL Server a Redmond. Stefano verrà in Italia appositamente per questo evento parlando di ottimizzazione delle query e partecipando a un panel di discussione sul prodotto ricco di domande e risposte con il pubblico.
Tra gli argomenti trattati
- SQL Server "core"
- motore relazionale
- supporto a CLR
- supporto a XML
- SQL Server Compact Edition
- Data Warehouse
- Data Mining
- Analysis Services
- Integration Services
- Reporting Services
- Service Broker
- Notification Services
- Visual Studio Team System DB Pro
Iscrivendosi entro il 18 maggio è possibile usufruire di una tariffa scontata. Maggiori informazioni sul sito della SQL Server Conference 2007.
Bye
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- SQL Server Conference, il 23 maggio 2007 alle 15:19
- Security Workshop e New Wave Tour, il 19 aprile 2007 alle 20:53
- Seattle... arriviamo!, l'8 marzo 2007 alle 15:36
- Community Launch Tour, l'1 marzo 2007 alle 14:17
- Visual Studio 2005 Team Edition for Database Professionals, il 17 febbraio 2007 alle 15:40