Seattle... arriviamo!

di Luca Bianchi, in Eventi,

Domani mattina sveglia all'alba per prendere il volo delle 7:50 da Roma per Londra (mi farà compagnia Stefano); da qui si riparte alle 14:05 con destinazione Seattle (questa volta con un nutrito gruppo di MVP italiani e non) dove da lunedì si terrà l'MVP Global Summit 2007.

Sarà per noi MVP di SQL Server il primo contatto con Katmai, code name della prossima versione di SQL Server, e che ho appreso pochi giorni fa essere il nome di un parco dell'Alaska.

Come al solito oltre alle sessioni tecniche ci sarà spazio per gli "eventi mondani" che anzi rappresenteranno il clou del summit. Si inizia già domenica con un party "unofficial" che promette bene; poi lunedì sera c'è la "regional dinner EMEA" (per gli americani la "regione" è un concetto più esteso del nostro, ovvero Europe, Middle East and Africa). Poi martedì c'è una festa al museo dell'aviazione, all'interno degli stabilimenti Boeing e, per concludere, mercoledì sera party all'interno del Campus con i rispettivi Product Group (per i SQLlari e simpatizzanti appuntamento al Cafè 34).

Bye

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese