Che per chi non lo sapesse, è il gruppo degli MVP italiani.
Da qualche giorno Cristian è ufficialmente un MVP per ASP/ASP.NET. Si aggiunge a noialtri (in Italia siamo quasi tutti su ASP.NET) e si aggiudica un award (ovvero, un premio) che credo pochi sulla faccia della terra meritino come lui. Non esagero, ma se vi viene un dubbio su qualcosa, chiedetelo a lui: si armerà di reflection e vi spiegherà il perchè del mondo (ovvio che il suo mondo finisca dove finisce il .NET Framework :P).
Cristian bazzica i nostri forum da ormai oltre due anni ed è autore di diversi tool, come il precompiler, il ViewStateAnalyzer (VSA), il CacheViewer, la cache su file ed altre cosette del genere.
Personalmente ne sono molto contento, sia perchè ho un altro amico con cui condividere le avventure degli MVP :), sia perchè questo amico frequenta il nostro forum, sia perchè è davvero bravo.
Fategli dunque un gran in bocca al lupo ed i vostri complimenti, che io glie ne ho fatti già abbastanza :) Chissà che la cosa gli serva per postare un po' di più. Di sicuro sarà un grande protagonista delle novità di ASPItalia.com della prossima stagione.
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Una settimana con il Microsoft Band: non posso più farne a meno, il 10 novembre 2014 alle 16:57
- Cos'è e cosa fa un Microsoft Regional Director, il 20 marzo 2013 alle 09:32
- I miei primi tre mesi con Surface RT, il 13 febbraio 2013 alle 11:07
- Costruire facilmente la tua prima app per Windows 8, il 14 gennaio 2013 alle 09:10
- Ho provato Surface RT e..., il 27 ottobre 2012 alle 08:20
- Microsoft Surface: il tablet di Microsoft e il momento degli sviluppatori Windows, il 19 giugno 2012 alle 09:46