Preconference? Meglio domani!

di Daniele Bochicchio, in PDC,

E perchè mai? Perchè per carità, gente come Don Box o Jeff Prosise mica li incontri tutti i giorni. Però da una preconference mi sarei aspettato leggermente di più.

La track su ASP.NET è ben fatta, ma di livello abbastanza basso (e comunque per niente introduttiva).

Le sessioni mattutine sono state all'insegna dei tips & tricks.

Nel pomeriggio (finora, quindi) ho seguito Don Box. Molto interessante e come sempre un gran comunicatore. Mi riservo di sentirlo di nuovo nei giorni futuri, perchè in realtà oggi parlando di SOAP e WSDL è scivolato molto volte nel "politico" (bella la sua frase su SOAP 1.2, qualcosa che non sarebbe mai dovuto esistere :D e come dargli torto). E poi da lui voglio sentire notizie su Indigo.

Quindi ho ripiegato sull'hotel (anche perchè ho sonno...) ed abbandonato per ora PDC (le altre track non mi interessavano, anche se ho sentito parlare bene di quelle CLR e Windows Internals non è pane per i miei denti).

Mi riposo un po' e poi conto di tornare alle 6 circa per dare un'occhiata a .NET Rocks, che registreranno con il pubblico. Poi giro turistico e cena, d'obbligo direi visto che da domani si comincia sul serio.

A proposito, niente bits oggi, li danno domani dopo la keynote (e quindi niente speculazioni per ora).

Per la cronaca c'è un fumo impressionante, fuori è visibile ad occhio nudo, segno che l'incendio è stato bello grosso. Tanto che hanno anche chiuso LAX, l'aeroporto.

Speriamo che l'aria migliori quanto prima.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese