Lo ammetto, l'ho scelto io per ragioni che non sto qui a spiegarvi (questa è una delle poche settimane in cui ho tempo di stare con la mia famiglia e considerato che quest'anno ho fatto 3, tre giorni di "mare", direi che glie lo devo, specie a mio figlio :) ma quest'anno niente MVP World Wide Summit.
Seattle mi piace davvero tanto e ritornare nel campus Microsoft sarebbe stato mooolto interessante, ma si sa, gli americani fanno tutto secondo le proprie necessità, vagli a spiegare che Pasqua è festeggiata praticamente in tutti uno sfigato continente chiamato Europa. Gli manca la cognizione del resto del mondo, altrochè.
Nonostante l'abbia scelto io, mi girano le balle comunque :) Avrei voluto rivedere con piacere gli amici MVP americani/europei, che non capita di incontrare spessisimo e poi avrei voluto assistere ad uno speech di Scott Guthrie. Però stamattina ha risposto ad una mia e-mail, scrivendomi che lo ripeteranno in altri eventi privati e che avrò sicuramente modo di vederlo. Ed allora la mia amarezza si è trasformata, non dico in gioia, ma almeno in tranquillità. Tanto nel 2005 vuoi mettere che non facciano almeno una PDC? :) Buona notte a tutti gli MVP che stanno a Seattle, ragazzi, spaccate tutto anche per me ;)
Per inserire un commento, devi avere un account.
Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.
- Una settimana con il Microsoft Band: non posso più farne a meno, il 10 novembre 2014 alle 16:57
- Cos'è e cosa fa un Microsoft Regional Director, il 20 marzo 2013 alle 09:32
- I miei primi tre mesi con Surface RT, il 13 febbraio 2013 alle 11:07
- Costruire facilmente la tua prima app per Windows 8, il 14 gennaio 2013 alle 09:10
- Ho provato Surface RT e..., il 27 ottobre 2012 alle 08:20
- Microsoft Surface: il tablet di Microsoft e il momento degli sviluppatori Windows, il 19 giugno 2012 alle 09:46