Ancora Webb.it

di Daniele Bochicchio, in System.OT,

Cristian dice che il 50% delle cose che dico non ha senso e che ogni tanto vado in delirio. In effetti, ripensandoci, non vorrei che qualcuno desse troppo retta a quello che scrivo di tanto in tanto. Sono fatto così, sono un burlone :D

Scherzi a parte, c'è una faida interna che mira a togliermi il controllo del sito, per tramutarlo nel primo sito in camuno su .NET, visto che qui abbiamo fin troppa gente che viene da Brescia e dintorni. ASPCamonica.com non suona male dai :D

Se analizziamo la questione, in effetti Cristian ed Andrea sono davvero insostituibili (Andrea anche a tavola, Cristian no, mangia poco :D) ed il loro lavoro è prezioso (grazie!), specie perchè ora riesco a parlare con un accento bresciano da far paura (e quindi, in previsione dell'OPA ostile di ASPCamonica.com su ASPItalia.com, la cosa potrebbe rivelarsi comoda). E dire che fino a qualche tempo fa stavamo per diventare ASPCostiera.com, con particolare riferimento a quel gran webmastella di Lino Mari, che ormai sta dietro a detergenti e cose simili e non ha nemmeno tempo, da 3 mesi a sta parte, di scrivere qualcosa sul blog (sono sicuro che a qualcuno tutto questo mancherà terribilmente :D) nè di invitarmi a mangiare due spaghetti alle vongole :P.

ASPItalia.com in mano ad un commando di bresciani? Pota!

Insomma, a parte questo, il motivo vero del post è che tutti saremo con una sicurezza prossima all'80% (manca ancora la conferma di Andrea) a Webb.it, dove in particolare terrò alcune sessioni (non riesco a contarle :D) con Lino, su ASP.NET & Whidbey, e su Longhorn con Cristian (che nel frattempo già comincia a lanciarsi in progetti di un certo calibro, io farò da spalla, l'introduzione è sempre un momento delicato :P).

Ovviamente ci sarà anche Kappa, che ci guida sempre quando siamo in Veneto e qualche altro amico (tipo Andrea Palmatè, che se non lo nomino mi tiene il muso :P).

L'invito a chi ci è stato già a Webb.it è di fare un giro, non tanto per la manifestazione in sè, ma perchè possiamo passare diversi (interessanti) giorni insieme, a fare più che altro niente (il che non è affatto male :). A chi non ci è stato, beh, credo che la gita valga eccome, visto che si respira un'aria di tecnologia che raramente si trova altrove.

A breve metteremo online tutti i seminari che faremo sul sito di dev2DEV.it, nel frattempo potete prenotare il vostro posto (computer o "letto") in maniera totalmente gratuita, sempre dallo stesso sito. Vi aspettiamo a Padova ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese