Il nostro nuovo libro sullo sviluppo di applicazioni per Windows Phone

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

 Lo sviluppo di applicazioni con Windows Phone è un argomento molto interessante e riscuote sempre un certo interesse. Per cui, insieme ad Hoepli Informatica, abbiamo deciso di pubblicare un nuovo libro sull'argomento, dal titolo 'Sviluppare applicazioni per Windows Phone'.

Si tratta di un libro dal taglio molto pratico, che parla tanto di XNA, quanto di Silverlight e, in generale, di come sfruttare la piattaforma: c'è anche un capitolo dedicato a Metro e a come vadano progettate e pensate le applicazioni in questa chiave.

Nella serata di ieri abbiamo messo online un indice dei contenuti (non definitivo, ovviamente). Il prezzo sarà inferiore ai 30 Euro, ma è in fase di definizione. Il libro è composto da circa 320 pagine e c'è dentro tutta la nostra esperienza nello sviluppo di app, negli ultimi 7-8 mesi, come 5DLabs.it ed Ozosoftware.

A breve spero che avremo la solita "campagna" di prenotazione prima della stampa a prezzo di favore. Intanto, se vi interessano questi argomenti, continuate a seguirci!

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese