Demo e distribuzione del libro su C# 4.0

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

Le demo sono online dal week-end. Le trovate qui. Il libro è stato chiuso la settimana scorsa, dovrebbe andare in stampa a brevissimo.

Intanto, abbiamo esteso l'offerta (per le richieste post-evento) di qualche altro giorno, fino al 13. Fino ad allora, il 3x2 è sempre valido e gli sconti applicati anche. Trovate tutto sulla landing page specifica.

Grazie mille ai numerosi lettori che finora hanno acquistato i nostri libri ed ai tanti feedback che abbiamo ricevuto: è per questo motivo che ci piace fare libri ;)

Ora che il trittico è finito, posso ovviamente ringraziare anche Hoepli, Maurizio e Sara del team editoriale. Spero che nella mia nuova veste di "pianificatore" di questa collana per Hoepli, il risultato sia di gradimento per il "pubblico".

Personalmente, mi restano 2 capitoli da scrivere per ASP.NET 4.0 in pratice e poi spero di prendermi qualche mese di pausa, perchè sono quasi 3 anni e spiccioli che, più o meno, devo quotidianamente confrontarmi con un foglio bianco in Word da riempire entro sera :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese