ASP.NET 2.0 per tutti, 6 mesi dopo

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

Sono passati quasi 6 mesi da quando abbiamo cominciato a vedere le prime pagine riunite e poco più di 3 da quando in realtà è stato stampato e distribuito.

Le vendite sono andate talmente meglio del previsto, che credo sia rimasta solo qualche centinaia di copie disponibili, segno che prima o poi dovremo lavorare alla seconda ristampa, inglobando feedback e correzioni ricevute.

La buona notizia è che stiamo dimenticando lo sforzo necessario a creare una cosa del genere in così poco tempo, per cui stiamo già discutendo di un nuovo libro che integri anche le novità di ASP.NET 3.0, quando, se e come sarà disponibili :)

Devo ringraziare davvero di cuore tutti quelli che hanno creduto nel nostro progetto e dalle recensioni che ho letto in giro, devo dire che il nostro obiettivo di fare un libro chiaro probabilmente è stato centrato, il che ci fa enormemente piacere. A tratti ho come avuto l'impressione di aver pagato alcune persone, tanto erano belle le parole spese nei nostri riguardi :)

Ricordo che il libro è disponibile presso tutte le librerie, basta ordinarlo usando l'ISBN. Per certo so, perchè l'ho visto con i miei occhi, che Hoepli a Milano ne ha diverse copie in esposizione (e fa sempre un ottimo effetto! :))

Visto che siamo a fine anno, ovviamente fare un bilancio è più che normale e da questo punto di vista, sono contento sia del lavoro fatto con il libro, che con i contenuti su ASPItalia.com, WinFXItalia.com (che abbiamo lanciato e stiamo facendo crescere davvero bene, sopratutto grazie al lavoro di Cristian) e su tutte le altre riviste/siti/progetti a cui abbiamo collaborato.

Un ringraziamento speciale ai soliti Riccardo, Cristian, Stefano, Marco, Ch-ristian ed AndreaZ, un invito ad essere meno "timidi" ad Alessio ed Ugo, un grazie a tutti gli autori ed alle 37.953 persone che in questo momento hanno un account e-mail attivo ed a cui il primo gennaio arriveranno i nostri auguri più sinceri :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese