Nuovo indice aggiornato di ASP.NET 2.0 per tutti

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

Ci sono stati un po' di cambiamenti dell'indice. A parte un po' di spostamenti, la cosa significativa è che l'utopia che avevo in mente di far stare pagina e controlli in un solo capitolo è saltata. Arrivato a 30 pagine, ho capito che forse valeva la pena dividerlo un attimo :)

Così ora il Page Framework ha ben 4 capitoli ed è anche normale, dato che è la base di tutto il resto. Ricky in questo periodo sta scrivendo i capitoli 2 e 3, su C# e VB, per cui credo che per la fine della prossima settimana avremo quasi tutta la prima parte del libro praticamente finita. Personalmente devo ancora dare un'ultimo ritocco al capitolo 7, sui controlli, perchè dividendolo ho aggiunto un po' di argomenti, visto che c'ero. Poi mi concentrerò su provider model, Membership, Roles e Profile API. Altri due capitoli e la mia personale meta è vicina! :)

D'altra parte Stefano e Cristian, che si dividono le parti avanzate, hanno praticamente un ruolino di marcia da fare invidia. Se tutto va bene, dunque, dovremmo chiudere la prima bozza dei capitoli per inizio luglio. Siamo a circa 250 pagine finite su 400, ma in questo calcolo non sono inclusi i capitoli in corso di stesura.

Qui potete trovare un elenco dei capitoli già pronti (e come detto, ne mancano ancora 3-4 che sono già finiti ma che non sono ancora stati inseriti).

Le prenotazioni non vanno bene, di più! :) Non speravo in un successo così forte, per cui ringrazio tutti quelli che stanno credendo nel nostro progetto. L'altra volta che ho scritto un libro, anno 2000, non c'erano i blog e questa esperienza di tenervi aggiornati praticamente in real time devo dire che mi piace molto :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese