ASP.NET 2.0 per tutti: indice e mini sito online

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

Abbiamo messo online il mini sito dedicato al libro.

Abbiamo il titolo, che è "ASP.NET 2.0 per tutti", ed il prezzo di copertina, che è di 25,00 Euro per 400 pagine totali. In fase di pre-lancio e lancio stimo uno sconto almeno del 15% sul prezzo di copertina, quindi di fatto dovrebbe essere conveniente almeno dal punto di vista economico :)

Abbiamo messo online anche un indice molto provvisorio, che sarà aggiornato di volta in volta che avremo aggiornamenti consistenti. Abbiamo 4 capitoli pronti per la review, su 20, per cui comunque contiamo di finire tutto tra un mese circa, per averlo fisicamente disponibile, dopo la review finale, verso metà settembre.

Contestualmente, abbiamo attivo il bookblog. Se vi interessa, sottoscrivendolo riceverete tutte le informazioni che gli autori pubblicheranno con me. Il nostro obiettivo è quello di tenervi aggiornati passo-passo con i nostri progressi ;)

Da metà giugno attiveremo la prenotazione senza impegno, potrete cioè prenotare ad un prezzo bloccato, molto scontato, la vostra copia, senza obbligo di acquistarla, ma il prezzo poi al lancio sarà più alto.

Intanto se avete feedback o domande sul TOC, potete farvi sotto :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese