Il prossimo libro da comprare su ASP.NET 2.0

di Daniele Bochicchio, in Riviste e scrittura,

E' il nostro! :)

Dopo "ASP 3.0 per esempi", non passa corso/evento/mail in cui qualcuno non mi chieda perchè non ne ho fatto una versione per ASP.NET. La risposta più semplice è che non ne ho avuto il tempo, in questi ultimi 5 anni esatti.

Per cui ho coinvolto Cristian, Riccardo e Stefano nel progetto di pubblicare un libro pensato per lo sviluppatore ASP.NET, fatto da chi, come noi, è a contatto ogni giorno con la gente che ha necessità di risolvere i piccoli problemi quotidiani.

Avrà poco meno di 400 pagine, tutte con un taglio pratico ma senza per questo tralasciare la forma (d'altra parte se conoscete Riccardo, che mi aiuterà nella review finale, dovreste già capire che non ci saranno compromessi :D).

E soprattutto, avrà esempi sia in C# che VB. Il prezzo sarà intorno ai 25-30 Euro, con una promozione lancio riservata a chi è iscritto alla nostra community, presumibilmente attorno alla seconda metà di agosto, giusto il tempo di tornare dalle ferie :)

Per l'occasione lanceremo anche il nostro marchio editoriale, che poi sfrutteremo anche per altre eventuali pubblicazioni future.

Non appena avremo un TOC ed una copertina, oltre che altri dettagli, sarà nostra cura rendervi partecipi di questo nostro nuovo progetto. I feedback, come sempre, sono ben accetti e graditi ;)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese