MVP Summit giorno 1 e 2

di Daniele Bochicchio, in Microsoft-related,

Non ho fatto altri post dopo i primi due perchè gli ultimi due giorni sono stati davvero molto intensi. Abbiamo visto diverse cose interessanti, specie nelle keynote di Steve Ballmer, Jim Allchin e Kevin Johnson, che hanno mostrato un po' di roadmap sulle prossime versioni dei prodotti.

Curioso notare come nel prossimo anno saranno lanciati la bellezza di 17 prodotti importanti, un bel numero.

Sul fronte dei lanci, come si sa dalla PDC stanno già lavorando alle specifiche di Orcas. In effetti in questi due giorni abbiamo fatto una full immersione su Sparkle e Quartz, i due editor della serie expression annunciati durante PDC. Il primo serve ai designer di applicazioni avalon, il secondo a quelli che lavorano con il web. Sono due tool molto interessanti di cui dovrei avere una beta spero presto.

Mi ha molto colpito la nuova versione di MCE, ma di questo posso dire, come di molte altre cose, del resto, poco altro.

In sintesi l'MVP Summit è sempre molto interessante, perchè il livello della gente che incontri, dai PM agli altri MVP, è sempre garanzia di qualità. Ho perso il conto di quanti PM ho conosciuto in questi giorni e di sicuro questo è un buon segno :)

Oggi a pranzo, poi, abbiamo avuto una riunione per Codezone, di cui sentire parlare a brevissimo. A parte la compagnia, con i responsabili delle più grandi community/siti dedicate al .NET Framework nel mondo, abbiamo avuto anche una bella sorpresa, io ed Andrea che eravamo lì a rappresentare l'italico mondo: una pizza decisamente buona da mangiare. Se fate conto che questa è la media, potete capire come siamo stati contenti :)

Stasera invece mega party all'Experience Music Project. Credo di non essermi mai divertito così tanto in vita mia. Ho fatto un duetto con Andrea sotto la base di un pezzo dei Nirvana. Suonato la batteria, la chitarra, mixato ed usato i piatti da DJ. Che dire se non: spettacolo! :)

Ho messo su altre foto nel photoblog, domani ne dovrei recuperare anche altre. Ora sono davvero stanco, qui è notta fonda e domani ci attende l'ultimo giorno, con un po' di Orcas in più e soprattutto un BBQ di chiusura :)

Dato che rimarrò fino a lunedì sera a Seattle, conto di postare ancora un po' di foto della zona, che per inciso, e l'ho già detto, mi piace davvero tanto.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese