Longhorn Media Center alla PDC 05

di Daniele Bochicchio, in PDC,

Ieri mi sono iscritto alla PDC, approfittando dello sconto MVP che era in scadenza proprio in giornata e che ha portato il fee della conferenza a poco più di 1000$ (che con il tasso attuale di conversione, è un ottimo prezzo).

Sempre ieri è stata postato l'elenco delle sessioni su questa pagina. Tra IIS 7, ASP.NET 2.0, Indigo, IE 7 e tutta la compagnia di cose da vedere (come ad esempio le preview di Orcas e della prossima versione (2.1) di ASP.NET) ce ne sono tantissime. Credo ci vorranno due giorni per fare lo schedule :)

Mentre navigavo nell'elenco, dopo la cena, ne ho trovata una dove di sicuro porterò Cristian con me senza minima fatica :D

Longhorn Media Center: Developing for the 10-Foot Interface
Learn about the new extensibility model for building 10-foot (TV oriented) applications and services for the Longhorn Media Center Edition. This session includes integration into the product, design elements, and coding of samples using Avalon.

E dire che abbiamo fatto delle demo (poi non mostrate) di Avalon sotto MCE 2005. Dato che sto gettando il sangue su un progetto mediamente grosso per MCE proprio in questi giorni (e sono a Milano da ormai due settimane) la prospettiva di avere, un giorno, Avalon mi stuzzica davvero tanto, perchè sono arrivato al punto di non sopportare più Javascript. E poi, avremo davvero applicazioni da fare :)

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese