Prossimi Appuntamenti

di Stefano Mostarda, in Eventi,

Emanuele lo ha già detto nel suo blog, lunedì 26 febbraio alle 21 ci sarà una chat interamente dedicata al WEB 2.0. Ora a parte i discorsi filosofici sull'esistenza o meno del web 2.0, io credo che sia un'ottima occasione per parlare ad ampio respiro delle nuove tecniche per il web (AJAX, RSS, Cast, etc etc) e dei nuovi modi di realizzare siti e applicazioni su questa piattaforma. Ovviamente, si finirà per parlare maggiormente di AJAX, quindi come Guest Star ci sarà anche Alessandro "Garbin" Gallo che, per chi non lo sapesse, è uno degli autori del primo libro in inglese su ASP.NET AJAX 1.0 RTM e scrittore del primo articolo del nostro speciale dedicato a questa tecnologia.
Personalmente trovo l'idea interessante, quindi chi vuole partecipare non ha che da farsi avanti lasciando un commento al post di Emanuele.

Per chi ha voglia di apprendere ancora di più su ASP.NET AJAX, c'è un tour organizzato congiuntamente da MSDN e TechNet dove durante la mattina si parlerà di Business Intelligence ed il pomeriggio proprio di ASP.NET AJAX.
L'evento si svolgerà a Palermo il 27/02, a Bari il 01/03, a Rimini il 08/03, a Treviso il 13/03, a Roma il 21/03 ed infine Milano il 03/04 e ci si può registrare da qui

Per chi ha voglia di fare 2 chiacchiere io sarò presente alla data di Roma ;)

Stay Tuned...

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese