ASP.NET 2.0 Day a Pisa, venite gente

di Stefano Mostarda, in Eventi,

Dopo un lungo periodo di accordi e preparazione, sono veramente contento sia andata in porto la collaborazione tra ASPItalia.com e l'associazione @System dell'Università di Pisa. Un gruppo di ragazzi veramente in gamba che ringrazio per la disponibilità e l'opportunità. L'ASP.NET 2.0 Day è una realtà. Ci sono stati molti eventi in giro per l'Italia per presentare ASP.NET 2.0 quindi era facile pensare che questo fosse di troppo. Io non la penso così perchè, Pisa è una piazza universitaria quindi non tutti gli studenti hanno la possibilità di muoversi per assistere ad eventi e altro. Ovviamente, l'evento non è aperto solo agli studenti ma a chiunque altro voglia vedere cosa mette a disposizione la nuova versione di ASP.NET.
Come si intuisce dal nome dell'evento, sarà una giornata dedicata completamente ad ASP.NET 2.0 sotto diversi punti di vista. Si parte la mattina con le novità tipo MasterPage, Themes e Skins etc. etc. Nel pomeriggio entriamo in scena Ricky ed io con 2 sessioni che definire succulente è poco. Prima Ricky parlerà di architettura e spiegherà come i pattern giocano un ruolo chiave nello sviluppo del .NET Framework. Architetti ed apprendisti architetti fatevi sotto che avrete a disposizione un vero Big ;). In seguito mi cimenterò su AJAX, in particolare su ATLAS, mostrando le mirabolanti e pirotecniche feature che possiamo realizzare grazie a questo Framework.

Non mi resta che rinnovarvi l'invito a venire (se vi iscrivete e meglio) a questa che credo sarà veramente una gran bella giornata.

Stay Tuned...

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese