CommunityDays: ormai tutti hanno dato un sottitolo io non so che scrivere

di Stefano Mostarda, in Eventi,

I CommunityDays sono passati da un paio di giorni e dopo essermi finalmente riposato sono pronto a dare le mie temutissime pagelle (e si Paolo Ziliani di ControCampo le prende da me :D)

  • Speakers: 10. E' stato meraviglio vedere che il 50% degli speaker preparava esempi e slide 2 ore prima della sessione. Diciamoci la verità, escluso il sottoscritto, tutti "MASCHI".
  • Organizzazione: 7. E' una media tra il 4 del pranzo ed il 10 per tutto il resto. Difficile organizzarsi quando ci sono tante persone ma arrivare 10 minuti dopo gli altri e non avere piadine è stato veramente triste :(. "BALLERINI"
  • Windows Vista: 10. Ancora una volta una media, tra cosa? Tra il 20 che merita per aver permesso a Ricky di far ripartire il pc ed il 0 che ha costretto Daniele a montare più monitor sul palco. "OSCURATO"
  • Albergo: 2. Prima la prenotazione non figurava, poi figurava per una sola notte, insomma i CD non partivano bene ma i ragazzi non si scoraggiano e tirano fuori una bella prestazione. "GENEROSI"
  • CommunityMatch: 10. Dopo 35 minuti attentamente dominati dalle maglie chiare, dove si distinguono Mario e Christian per la loro corsa, Daniele per la sua "Prestanza fisica", Christian per le sue deviazioni anche su tiri 5 metri fuori dalla porta e Andrea per la fame di vittoria (Interrompe il match sul 5-4), i ragazzi vengono raggiunti ma con uno sprint finale arrivano alla vittoria. "GRINTOSI"
  • Terrazza Microsoft: 10+. Non nascondiamolo, che eventi sarebbero in Microsoft senza le sedute nella terrazza riscaldati dal caldo sole milanese? Si svaria tra tutti gli argomenti: dalla politica al CLR, dalle donne al calcio, dal cibo ad ASP Classic, dai Reporting Services ad ATLAS. "RELAX"
  • Partecipanti: SV. Partecipazione, simpatia, competenza, voglia di apprendere, questo e molto altro hanno mostrato tutti, sia nei miei confronti che in quelli degli altri speaker. "FANTASTICI"
Il mio personale ringraziamento va a Daniele, Andrea e Gianluca che ancora una volta hanno creduto in me offrendomi la possibilità di tenere una sessione. Grazie Ragazzi.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Nella stessa categoria
I più letti del mese